BENVENUTO
ITHOME ITA

Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti

A differenza delle marche di telefoni cellulari d’oltremare, la maggior parte delle marche di telefoni cellulari nazionali ha una “abitudine” molto interessante: lanciare una versione al dettaglio di telefoni cellulari “di prova tecnica”. Ad esempio, la serie NEX di vivo, la serie Find di OPPO e il “creatore” del concept machine di vendita al dettaglio, la serie Xiaomi MIX.
Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti NEW 第1张
Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti
Ricordo ancora che quando la prima generazione di Mi MIX è stata rilasciata nel 2016, il design a schermo intero quasi senza bordi ha sorpreso gli utenti. Sebbene sbalorditiva, l’emergere della prima generazione di MIX ha anche promosso l’esplorazione del futuro dei marchi di telefoni cellulari. Da allora, Xiaomi MIX ha ripreso la bandiera dell ‘”esploratore” dei telefoni cellulari Xiaomi ed è diventato il “pioniere” di Telefoni cellulari Xiaomi.
Ma il problema è che dopo che MIX 3 è “capovolto”, la serie MIX è scomparsa.
Processo MIX
Nella trasmissione in diretta la notte del 7, di fronte alla domanda “Ci sarà MIX quest’anno”, Lei Jun era anche tranquillo sul fatto che MIX fosse una grande sfida per Xiaomi. La prima generazione di MIX ha aggiornato la comprensione degli utenti dei telefoni cellulari con schermo intero e ceramica integrale; MIX 2 e MIX 2 hanno apportato molte “piccole correzioni” sulla base di una generazione, il che ha migliorato il completamento e la competitività dei telefoni cellulari. rende MIX anche il precursore dei telefoni cellulari Xiaomi.
Ma su MIX 3, Xiaomi ha anche ammesso che “ci vuole qualche deviazione” – la telecamera di sollevamento potrebbe aver portato troppo shock agli utenti. Dall’uscita di vivo APEX, quasi tutti i marchi Android hanno introdotto telecamere di sollevamento. Prodotti per telefoni cellulari. Quando la telecamera per ascensori è diventata l’impressione intrinseca dei consumatori di massa del “futuro telefono cellulare”, la semplice telecamera per ascensori non è più sufficiente a supportare l’identità di MIX “Esplora il futuro”.
Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti
Per distinguersi da un telefono cellulare che alza e abbassa la fotocamera, Mi MIX 3 ha scelto un percorso molto radicale: la struttura a copertura scorrevole dell’intera macchina. Sebbene Mi MIX 3 utilizzi una struttura a magneti permanenti per migliorare la sensazione di scorrimento e la durata del MIX 3, la struttura della copertura scorrevole rende ancora il MIX 3 “aumento” di peso inutile. Questo è in realtà un errore commesso da molti telefoni cellulari con sollevamento / scorrimento .
Ma secondo me la struttura e il peso della copertura scorrevole non sono i difetti “fatali” di MIX 3, il “fatale” di MIX 3, personalmente penso che abbia abbandonato la missione del marchio della serie MIX “esplorazione”. Questa missione si è riflessa nelle due generazioni precedenti di telefoni MIx, ma sfortunatamente MIX 3 non è riuscita a raggiungerla. Sebbene MIX 3 abbia toccato il cursore per esplorare la modalità interattiva del telefono cellulare, non è ancora riuscito a saltare fuori dalla struttura esistente del telefono cellulare. Alcuni utenti hanno persino pensato che “Mi MIX 3 utilizza la struttura del dispositivo di scorrimento per ottenere la funzione del Mi Key 4 anni fa. ” Questo passaggio da “sbalorditivo” a “mediocre” ha reso impossibile l’adattamento degli utenti Xiaomi, e ha anche gettato i semi per il turbamento di Xiaomi Mi MIX 3.
Cosa significa MIX per Xiaomi
Sarà perché le vendite di Mi MIX 3 non sono soddisfacenti, e la serie MIX è diventata un peccato per Mi Fan e Xiaomi: dal punto di vista di Mi Fan, la serie Mi MIX, che segna l’avanguardia della tecnologia Xiaomi, non dovrebbe fermarsi a la versione MIX 3 5G. Negli ultimi due anni, il mercato della telefonia mobile ha subito cambiamenti sconvolgenti. L’emergere di schermi pieghevoli ha portato uno spazio più ampio per i produttori di telefoni cellulari per giocare. La serie Mi MIX “dovrebbe” uscire dal mondo e ricostruire un nuovo punto di partenza per il concept phone Xiaomi.
Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti
Per Xiaomi, il fallimento di MIX 3 rende la serie MIX una “patata bollente”: se la serie MIX viene dichiarata terminata, sarebbe contrario allo slogan di Xiaomi di “nato per la febbre”; ma se MIX 4 viene lanciato avventatamente, basta nel caso Il ribaltamento di MIX 3 è riprodotto su MIX 4. Tale MIX 4 non è diverso dall’ultima paglia che schiaccia MIX. Quando quindi MIX 4 sarà dotato di quali tecnologie e in quale forma? Questo è diventato un problema che Xiaomi deve affrontare negli ultimi due anni ed è anche il motivo principale per cui Lei Jun ha detto francamente che “MIX 4 è difficile da fare”.
Cosa aspettarsi da MIX 4
Ma fortunatamente, nella trasmissione in diretta della sera del 7, Lei Jun ha confermato che Xiaomi ha riavviato le due linee di prodotti “dimenticate” di MIX e tablet Xiaomi. Quest’anno ci si aspetta di vedere anche il vero volto di Xiaomi MIX 4. Considerando che Xiaomi ha già accumulato una serie di tecnologie nel campo degli schermi, delle fotocamere, della ricarica, ecc., Il prossimo Xiaomi MIX 4 rischia di essere un “concept phone” e unire le mani a un gruppo di Xiaomi black technologies a cui tornare la visione di tutti.
Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti
Prima di tutto, è probabile che MIX 4 sia dotato della tecnologia della fotocamera sotto lo schermo precedentemente esposta. L’esplorazione della serie MIx nella direzione a schermo intero è evidente a tutti, ma limitato dalla tecnologia dello schermo, il modulo fotocamera è sempre stato un ostacolo insormontabile per i telefoni cellulari. Dal punto di vista delle riserve tecniche di Xiaomi, Xiaomi Mi MIX 4 probabilmente non adotterà la soluzione matura della fotocamera da scavo, ma diventerà il precursore della fotocamera sotto lo schermo. Lancerà il MIX 4 con la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo, e lo farà utilizzare questa tecnologia dopo la verifica del mercato Questa tecnologia è stata trasferita ai telefoni cellulari di punta.
Xiaomi Mi MIX 4 ha finalmente annunciato che supererà tutti i prodotti precedenti
Oltre alla fotocamera sotto lo schermo, è probabile che anche la tecnologia di ricarica aria-aria diventi la direzione di esplorazione di MIX 4. Qualche tempo fa, Xiaomi ha mostrato la propria tecnologia di “ricarica aerea” su Weibo. Considerando che la ricarica aerea e il tempo di sviluppo di MIX 4 possono sovrapporsi, è probabile che la ricarica aerea sia la ricarica “su misura” di Xiaomi per MIX 4. Uno dei le tecnologie. Da un altro punto di vista, la ricarica aerea è rivoluzionaria per l’esperienza di ricarica del telefono cellulare, ed è probabile che diventi “acrobazia unica” e punto di rottura di MIX 4.
Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti
A causa dell’emergere della carica d’aria e delle “quattro superfici curve”, il materiale del corpo potrebbe anche essere un punto di svolta per Xiaomi MIX. Qualche giorno fa, Xiaomi ci ha mostrato il nuovissimo concept phone “Four Curved Waterfall Screen”. Se questa tecnologia appare sullo Xiaomi Mi MIX 4, al fine di garantire la forza del corpo, Xiaomi ha bisogno di fare una nuova svolta nel materiali per telefoni cellulari.
Guardando indietro ai progressi della serie Mi MIX, non è difficile scoprire che ogni generazione di Mi MIX ha fatto determinate esplorazioni nel materiale del corpo e, da un’altra prospettiva, il materiale del corpo è anche una delle tecnologie di “decentralizzazione più semplice” nel campo della telefonia mobile. Come eredità della serie MIX, Mi MIX 4 rischia di portarci nuove sorprese nel materiale del corpo.
per riassumere
Xiaomi Mi MIX 4 ha finalmente annunciato che supererà tutti i prodotti precedenti
Nella trasmissione in diretta, Lei Jun ha anche rivelato la futura direzione di sviluppo di Xiaomi. Sebbene l’obiettivo di “5.000 ingegneri” porti nuove sfide a Xiaomi in termini di gestione aziendale, crea anche la migliore opportunità per Xiaomi di rientrare nella parte tecnica. itinerario. Quanto al tornare sul percorso tecnico, quali sorprese può portarci Xiaomi che torna alle origini nel 2021, credo che Xiaomi MIX 4 possa portarci la risposta.
赞(0)
未经允许不得转载:ITHOME » Xiaomi MIX 4 ha finalmente annunciato ufficialmente che supererà tutti i prodotti precedenti
分享到: 更多 (0)

评论 抢沙发

7 + 4 =
  • 昵称 (必填)
  • 邮箱 (必填)
  • 网址