Notizie del 10 febbraio Secondo le notizie ufficiali di Apple, da oggi gli utenti cinesi della versione iOS 14.5 Beta possono utilizzare Siri su iPhone e CarPlay per segnalare incidenti stradali, condizioni stradali pericolose o lavori stradali in modo sicuro e conveniente. Nella navigazione, i clienti possono far sapere a Siri che “c’è un incidente avanti, c’è un pericolo stradale o la strada è in costruzione”.
IT House apprende da Apple che Apple valuterà anche i rapporti sugli incidenti e li visualizzerà sulla mappa solo se sono altamente sicuri che i rapporti sugli incidenti siano veri.
Questa funzione è progettata per garantire che il guidatore non sia disturbato e si concentri sulla strada. Ovviamente, gli utenti possono anche utilizzare l’app Maps su iPhone o CarPlay per segnalare incidenti. I passeggeri che non utilizzano l’app Maps per la navigazione possono anche segnalare direttamente un incidente tramite “Segnala un problema” nell’app Maps.
I funzionari di Apple hanno anche sottolineato che, come le funzioni di tutte le app di Maps, Apple si impegna a garantire la sicurezza delle informazioni personali e ha integrato la protezione della privacy al centro di questa funzione. Non è necessario accedere per utilizzare l’app Maps e non è collegata in alcun modo a un ID Apple. Alcune funzioni personalizzate, come suggerire un orario di partenza per il prossimo appuntamento, sono tutte svolte attraverso il calcolo intelligente locale del dispositivo. Tutti i dati raccolti dall’app Maps durante l’uso, come termini di ricerca, percorsi di navigazione e informazioni sul traffico, vengono stabiliti tramite identificatori casuali, che vengono costantemente ripristinati per garantire la migliore esperienza e migliorare la mappa.
Hey Siri password:
· Strada chiusa qui
· C’è un incidente qui
· Crash qui
· Ci sono incidenti stradali qui
· C’è un incidente stradale più avanti
· C’è pericolo qui
· Ci sono pericoli stradali qui
· Ci sono lavori stradali qui
· La strada è in costruzione qui