BENVENUTO
ITHOME ITA

Le nuove funzionalità della versione beta di Apple iOS 14.5 sono online: segnala incidenti stradali, condizioni stradali pericolose, ecc. Tramite Siri

Notizie del 10 febbraio Secondo le notizie ufficiali di Apple, da oggi gli utenti cinesi della versione iOS 14.5 Beta possono utilizzare Siri su iPhone e CarPlay per segnalare incidenti stradali, condizioni stradali pericolose o lavori stradali in modo sicuro e conveniente. Nella navigazione, i clienti possono far sapere a Siri che “c’è un incidente avanti, c’è un pericolo stradale o la strada è in costruzione”.
IT House apprende da Apple che Apple valuterà anche i rapporti sugli incidenti e li visualizzerà sulla mappa solo se sono altamente sicuri che i rapporti sugli incidenti siano veri.
Questa funzione è progettata per garantire che il guidatore non sia disturbato e si concentri sulla strada. Ovviamente, gli utenti possono anche utilizzare l’app Maps su iPhone o CarPlay per segnalare incidenti. I passeggeri che non utilizzano l’app Maps per la navigazione possono anche segnalare direttamente un incidente tramite “Segnala un problema” nell’app Maps.
I funzionari di Apple hanno anche sottolineato che, come le funzioni di tutte le app di Maps, Apple si impegna a garantire la sicurezza delle informazioni personali e ha integrato la protezione della privacy al centro di questa funzione. Non è necessario accedere per utilizzare l’app Maps e non è collegata in alcun modo a un ID Apple. Alcune funzioni personalizzate, come suggerire un orario di partenza per il prossimo appuntamento, sono tutte svolte attraverso il calcolo intelligente locale del dispositivo. Tutti i dati raccolti dall’app Maps durante l’uso, come termini di ricerca, percorsi di navigazione e informazioni sul traffico, vengono stabiliti tramite identificatori casuali, che vengono costantemente ripristinati per garantire la migliore esperienza e migliorare la mappa.
Hey Siri password:
· Strada chiusa qui
· C’è un incidente qui
· Crash qui
· Ci sono incidenti stradali qui
· C’è un incidente stradale più avanti
· C’è pericolo qui
· Ci sono pericoli stradali qui
· Ci sono lavori stradali qui
· La strada è in costruzione qui
赞(0)
未经允许不得转载:ITHOME » Le nuove funzionalità della versione beta di Apple iOS 14.5 sono online: segnala incidenti stradali, condizioni stradali pericolose, ecc. Tramite Siri
分享到: 更多 (0)

评论 抢沙发

6 + 9 =
  • 昵称 (必填)
  • 邮箱 (必填)
  • 网址