BENVENUTO
ITHOME ITA

L’attività di crittografia di PayPal supera le aspettative, espande i mercati internazionali nel 2021

Il 4 febbraio, secondo i resoconti dei media stranieri, i servizi di transazione crittografata limitati di PayPal “hanno superato le aspettative”. Il presidente e amministratore delegato Dan Shulman ha dichiarato oggi sulla chiamata degli utili del quarto trimestre della società che la società è pronta a raddoppiare lo sviluppo delle criptovalute.
Il CEO di PayPal Dan Schulman ha dichiarato: “Anche i servizi di criptovaluta che abbiamo lanciato hanno ricevuto risposte insolite. Il volume delle transazioni di criptovaluta sulla nostra piattaforma ha ampiamente superato le nostre aspettative”. PayPal avrà una “ampia roadmap girevole per blockchain e valuta digitale.
Ha detto: “Stiamo investendo molto nei nostri nuovi settori di criptovaluta, blockchain e valuta digitale”. PayPal sta lavorando attivamente con i regolatori e le banche centrali per “rimodellare” il futuro del mondo del contante post-fisico.
Inoltre, PayPal ha dichiarato che il suo piano “compra, mantieni e vendi criptovaluta” sarà esteso a “Venmo e seleziona mercati internazionali” nel 2021. Fornirà “criptovaluta come fonte di fondi per i pagamenti ai 29 milioni di commercianti di PayPal in tutto il mondo”. Queste integrazioni verranno regolate in valuta fiat e le commissioni di conversione dei commercianti verranno eliminate.
Nel novembre dello scorso anno, PayPal ha compiuto un passo importante nell’adozione di risorse digitali, consentendo ai suoi utenti statunitensi di acquistare criptovalute direttamente tramite l’app. PayPal ha anche annunciato che a partire dal 2021, i clienti utilizzeranno l’acquisto di criptovaluta in 26 milioni di commercianti nella sua rete.
赞(0)
未经允许不得转载:ITHOME » L’attività di crittografia di PayPal supera le aspettative, espande i mercati internazionali nel 2021
分享到: 更多 (0)

评论 抢沙发

8 + 7 =
  • 昵称 (必填)
  • 邮箱 (必填)
  • 网址