BENVENUTO
ITHOME ITA

Apple iPhone 12 interferisce con il defibrillatore cardiaco? Misurazione esperta: ci sono davvero rischi potenziali

Notizie da IT House, 7 febbraio Dal lancio dei modelli della serie iPhone 12 nell’ottobre dello scorso anno, Apple ha ammesso che questi dispositivi possono causare interferenze elettromagnetiche a dispositivi medici come pacemaker e defibrillatori.
Nel gennaio di quest’anno, Apple ha condiviso ulteriori informazioni, sostenendo che i dispositivi medici come pacemaker cardiaci impiantabili e defibrillatori possono contenere sensori che reagiscono a magneti e radio quando sono a stretto contatto. Per evitare qualsiasi potenziale interazione con questi dispositivi medici, gli utenti devono mantenere l’iPhone e gli accessori magnetici MagSafe a una distanza di sicurezza dai propri dispositivi medici (più di 6 pollici / 15 cm; o più di 12 pollici / 30 cm durante la ricarica wireless ) Pitch).
Apple iPhone 12 interferisce con il defibrillatore cardiaco? Misurazione esperta: ci sono davvero rischi potenziali
All’Henry Ford Heart and Vascular Institute di Detroit, USA, un uomo di nome Joshua Greenberg, per curiosità, ei suoi colleghi hanno usato l’iPhone 12 Pro per fare un test per vedere se il MagSafe dell’iPhone 12 influenzerà il defibrillatore cardiaco. pacemaker ha un impatto e qual è l’entità dell’impatto.
Apple iPhone 12 interferisce con il defibrillatore cardiaco? Misurazione esperta: ci sono davvero rischi potenziali NEW 第1张
Secondo Gurjit Singh, il medico responsabile dello studio, durante il test, quando il medico ha messo l’iPhone 12 Pro vicino alla parete toracica del paziente, il defibrillatore impiantato nel suo petto si è fermato. Quando hanno rimosso il telefono cellulare dal torace del paziente, il defibrillatore ha ripreso immediatamente la sua normale funzione.
Apple iPhone 12 interferisce con il defibrillatore cardiaco? Misurazione esperta: ci sono davvero rischi potenziali
Singh ha spiegato che il defibrillatore è progettato per erogare una scossa elettrica al cuore quando il ritmo cardiaco del paziente non è sincronizzato. Questi dispositivi hanno interruttori magnetici sicuri all’interno. Pertanto, se il defibrillatore non funziona correttamente, possiamo usarne a sufficienza all’esterno del corpo. La forte forza magnetica spegne il defibrillatore e gli impedisce di scuotere continuamente il paziente. “
“Il pacemaker è simile. Quando una forza magnetica esterna interferisce con il pacemaker, farà sì che il pacemaker inizi a stimolare il cuore in modo asincrono, con conseguenti cattivi risultati”, ha detto Singh.
Singh ha affermato che al momento hanno testato l’iPhone 12 Pro solo su un paziente con un defibrillatore e non hanno ancora eseguito test pertinenti su pazienti con un pacemaker, ma chiedono l’approvazione per continuare la ricerca. I test saranno condotti attorno ai pacemaker. e altri defibrillatori.
赞(0)
未经允许不得转载:ITHOME » Apple iPhone 12 interferisce con il defibrillatore cardiaco? Misurazione esperta: ci sono davvero rischi potenziali
分享到: 更多 (0)

评论 抢沙发

7 + 2 =
  • 昵称 (必填)
  • 邮箱 (必填)
  • 网址